La General Job Service è tra le maggiori società nel settore aeroportuale in Italia per i servizi di consegna a bordo di quotidiani e riviste delle principali compagnie aeree nazionali e internazionali.
La moderna General Job Service è l’erede delle conoscenze e delle abilità maturate nel corso di oltre 40 anni di esperienza. Oggi, con grande desiderio di crescita e miglioramento, la General Job Service si adegua ai cambiamenti che il delicato mercato attuale impone, garantendo la qualità del suo operato.
L’attività principale è rappresentata dalla distribuzione, l’allestimento e la consegna direttamente a bordo dei velivoli e all’interno delle aree aeroportuali (sale vip, uffici, rassegna stampa) per conto di oltre 30 compagnie aeree. General Job Service affianca al core business una vasta gamma di servizi di logistica, trasporti, movimentazione, scartonaggio dei materiali, picking, e allestimento on board di food e non food. In questo settore General Job Service punta a diventare il partner privilegiato dei catering aeroportuali ai quali offrire l’intera gamma dei servizi a terra ed a bordo degli aeromobili.
La General Job Service dispone di sedi e magazzini dislocati a pochi km dai principali aeroporti nazionali di Roma e Milano. Il personale è in grado di fornire un efficiente servizio 24 ore su 24.
E’ dotata di un ingente parco mezzi certificato, tra autocarri e motrici per il trasporto del materiale a temperatura controllata, che possono operare all’interno ed all’esterno delle aree aeroportuali. Con tali mezzi di trasporto effettua servizi di rifornimento food e non food per conto di molte compagnie aeree come il trasferimento pasti dal centro di produzione al catering per il rifornimento dell’aeromobile o la distribuzione e l’allestimento nelle aree aeroportuali dei quotidiani free press.
La General Job Service è stata scelta da molte compagnie per l’allestimento posate per le business class. Tra i progetti futuri si pone la gestione degli acquisti di prodotti food& beverage e l’assistenza per tutti i servizi a bordo.